“Juve, spunta anche l’idea Newcastle per Kulusevski: i dettagli”

Potrebbe esserci anche l’opzione Newcastle per Kulusevski. L’attaccante svedese, in uscita dalla Juventus, ha vissuto l’ultima stagione in forza al Tottenham. Gli Spurs avrebbero potuto riscattare a titolo definitivo il calciatore qualora fosse arrivata la qualificazione in Champions, ma l’ottavo posto finale ha complicato i piani del club che vorrebbe comunque confermare Kulusevski nella propria rosa. 

Kulusevski offerto al Newcastle

La trattativa tra il Tottenham e la Juve c’è, con gli Spurs che vorrebbero spendere una cifra inferiore ai 35 milioni di euro fissata dai bianconeri. In questo discorso è spuntato anche il nome del Newcastle. Secondo quanto riportato da Chronicle, Kulusevski sarebbe stato offerto ai Magpies da parte dei propri agenti, in modo da velocizzare l’operazione di trasferimento. La presenza del Newcastle in Champions League potrebbe facilitare il tutto, ma il Tottenham resta alla finestra.

Juve, quanti addii: la lista dei giocatori in partenza e il loro valore

Guarda la gallery

Juve, quanti addii: la lista dei giocatori in partenza e il loro valore

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Miami, Grecia e Italia: tutte le vacanze dei romanisti tappa per tappa Successivo Galtier al Napoli può ritrovare Osimhen: che numeri insieme al Lille!